| |
 Kissapoikanen
 Group: AdministratorPosts: 1372 Location: Kemi Status:  | |
| Traduzione testo My Selene
-> Mia Selene <-
Poesia notturna: Vestita dell'argento più candido mi sorridesti Ogni notte attendo la mia dolce Selene
Ma ancora...
La solitudine è sulla mia pelle Una Vita che è legata dalle catene della realtà Mi lasceresti essere il tuo Endimione?
Io mi Bagnerei nella tua luce lunare e mi addormenterei in pace Incantato dal tuo bacio nel sonno eterno
Ma finché non ci uniamo Vivo per quella notte Attendo il tempo Quando due anime si intrecciano
Allo spuntare dell'alba La mia speranza è abbandonata Le ombre spariranno Ma sono sempre nell'ombra Senza di te...
Cielo sereno e silente I raggi della luna dannzano con la marea Una vista perfetta, un mondo divino
Ed io...
Il più solo bambino in vita Sempre in attesa, cercando la mia rima Sono ancora solo nel profondo della notte
Silenzioso giaccio col sorriso sul volto L'apparenza inganna e il silenzio tradisce
Mentre aspetto il momento Il mio sogno diventa realtà Sempre fuori dallo sguardo Ma mai lontano dalla mente
E sotto la luna calante Ancora ti desidero Solo contro la luce Sono la solitudine
Alla fine sono schiavo del mio sogno Alla fine non c'è alcuna anima che sanguinerebbe per me
Nascosto dalla luce del giorno sono sigillato nella mia caverna Intrappolato in un sogno che si sta lentamente trasformando in un incubo, Dove sono tutto solo La vità è veniale quando tu sei null'altro che un sogno, Il libro è ancora aperto, le pagine vuote quanto me
Mi attacco ad una speranza che sta cominciando a svanire Tentando di rompere la desolazione che odio
Ma finché non ci uniamo Vivo per quella notte Attendo il tempo Due anime si intrecciano
Allo spuntare dell'alba La mia speranza è abbandonata Non ci incontreremo mai Soltanto la Disperazione ed io
Questa è la mia ultima chiamata Il mio crepuscolo Affogando nel tempo Divento la notte
Nella luce del nuovo giorno Svanirò La realtà taglia profondamente Sanguineresti con me, Mia Selene [ Fonte ] |
| | |